Laetitia Casta incinta del quarto figlio a 43 anni
L'attrice è sposata dal 2017 col collega Louis Garrel

Cicogna in arrivo per Laetitia Casta. Già mamma di tre bambini, l'attrice ed ex modella aspetta il quarto figlio dal marito Louis Garrel. A portare la notizia in Italia ci pensa il settimanale Gente, che ha immortalato la bellissima Laetitia mentre si reca al conservatorio di Parigi per seguire alcune lezioni di musica: il pancione spunta dal cardigan rosa e sembra raccontare un quarto mese di gravidanza. Una notizia vissuta nel massimo riserbo ma ormai 'incontenibile'. Maschietto o femminuccia? Ancora non è noto.
Se lei è ormai avvezza alla maternità, per Louis, col quale è sposata dal 2017, si tratta del primo figlio: in passato però, insieme alla sua ex Valeria Bruni Tedeschi, ha adottato una bambina di origine senegalese, Oumy.
Laetitia Casta ha detto "sì": nozze in gran segreto con Louis Garrell
Una famiglia allargatissima, pronta ad accogliere il nuovo bebè. Laetitia ha già tre figli: Sahteene nata nel 2001 dall'amore con Stéphane Sednaoui. Ci sono poi Orlando (14 anni) e Athena (11), nati dal matrimonio ormai terminato con Stefano Accorsi. Anche Accorsi nel frattempo si è consolato presso altri lidi: ad agosto, la giovane moglie Bianca Vitali ha dato alla luce Alberto, secondo erede dopo Lorenzo, nato tre anni fa.