Martedì, 3 Agosto 2021
Vip

Lapo Elkann innamorato? Il romantico bacio sui social

Lʼimprenditore e la modella protagonisti di uno scatto pubblicato su Instagram

Lapo Elkann e Cristina Saracino (Instagram)

Recentemente aveva raccontato di essere pronto ad innamorarsi della “donna giusta”, ora la foto che lo mostra protagonista di un bacio dato a una ragazza con la quale sembra essere nata una tenera relazione.

Lui è Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli titolare del nuovo progetto imprenditoriale ‘Garage Customs’; lei è una 26enne pugliese, Cristina Saracino. 

La coppia si è scambiata il romantico bacio in pubblico, all'interno di una lussuosissima automobile nel "Garage" dell'imprenditore, per poi condividere lo scatto su Instagram con un tenero cuore.

E in un'altra immagine social, ecco comparire anche Chiara Ferragni con cui la coppia ha trascorso la serata anche in compagnia di Fedez.

ferragni lapo-2

Lapo Elkann: “Aspetto la donna giusta, voglio un figlio”

E’ tornato più in forma che mai Lapo Elkann dopo la serie di “momenti bui” attraversati nel corso degli ultimi anni: dai guai giudiziari a quelli dovuti alla dipendenza. E’ un uomo nuovo con idee chiare non solo in ambito sentimentale ma anche in ambito lavorativo.

“Guardando i miei fratelli e i loro figli ho sentito il desiderio di averne” ha raccontato al Corriere della Sera: “Ma io non ho mai amato la mia infanzia. E mi sono detto che così non sarei stato degno di essere padre. Dovevo sentirmi pulito. Ora aspetto la donna giusta”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann innamorato? Il romantico bacio sui social

Today è in caricamento