Lapo Elkann in rehab: l'indiscrezione

Il rampollo di casa Agnelli, stando a quanto riporta il sito di Roberto D'Agostino, dopo esser stato abbandonato dalla famiglia finirà in un centro di recupero per star al fine di disintossicarsi e ritrovare quell'equilibrio ormai da tempo dimenticato

Lapo Elkann da Instagram

Lapo Elkann, ancora una volta si parla di lui. La vicenda che l'ha reso protagonista in terra a stelle e strisce ha fatto il giro del mondo. Dopo esser stato arrestato, e poi rilasciato, dalla polizia di New York per aver inscenato il suo sequestro allo scopo di ottenere dalla famiglia 10mila dollari, che fine ha fatto il rampollo di casa Agnelli oltre ad essere finito sulle prime pagine di tutti i giornali? 

A darne notizia è stata Albertina Grey per Dagospia: proprio così, sul rumorosissimo sito si legge che Elkann sarebbe stato abbandonato da quella stessa famiglia "in cui si fa uso di droga da generazioni, non si contano i tradimenti, i figli di vari letti, le tasse evase, i capitali traghettati altrove, le mazzette pagate ai giornali, ai politici e alle istituzioni tutte, per diffondere il verbo del successo automobilistico inesistente". Lapo viene etichettato come "l’agnello sacrificale" da chiudere in un centro di recupero per star, un rehab per disintossicarsi là dove, a partire dai prossimi giorni, potrà tentare di ritrovare quell'equilibrio ormai da tempo dimenticato.

Per quanto tempo resterà lì?: "Giusto in tempo per abbracciare la nipotina di secondo grado (sì, pare proprio che si tratti di una femmina), futura figlia di Andrea Agnelli e Deniz Akalin. L’ex (non ancora ex) moglie del manager Juventus Francesco Calvo, migliore amico di una vita di “Don Andrea”" - scrive Dagospia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento