rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Lara Saint Paul, appello disperato: "Ho un cancro, aiutatemi"

Nel corso della sua lunga carriera la cantante ha collaborato con artisti del calibro Frank Sinatra e Louis Armstrong con cui duettò al festival di Sanremo nel 1968. Oggi è gravemente malata e ha chiesto pubblicamente un aiuto per affrontare le cure mediche

Lara Saint Paul, nome d'arte della cantante Silvana Areggasc Savorelli, è gravemente malata. 

Nel corso dei suoi 50 anni di carriera, l'artista oggi 71enne, si è guadagnata la stima di artisti del calibro di Frank Sinatra e Quincy Jones ed era il 1968 quando duettò con Louis Armstrong nella canzone ‘Mi va di cantare' al Festival di Sanremo.

Adesso sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita contro un cancro all'intestino e a Tgcom 24 ha rivolto un appello disperato.

"Abbiamo bisogno di un aiuto economico e di consigli medici - ha spiegato la figlia Manuela - È un momento molto difficile. Ha un adenocarcinoma all'intestino.  È stata operata e durante una colonscopia le è stato perforato l'intestino. Vorrebbero rioperarla ma lei ha paura, non se la sente, e vorrebbe cambiare ospedale. Anche perché in questi mesi ha avuto una broncopolmonite e una trombosi al braccio ed è stata cinque giorni in coma. La paura di un nuovo intervento è quindi tanta". 

L'aiuto che viene chiesto dalla figlia della cantante non è solo economico ("La nostra situazione è molto difficile e mamma non ha nemmeno avuto la pensione dall'Enpals"), ma anche pratico, volto alla richiesta di consigli medici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lara Saint Paul, appello disperato: "Ho un cancro, aiutatemi"

Today è in caricamento