Mercoledì, 12 Maggio 2021

Temptation Island, Lara Zorzetto mamma: "E' nato Leo, ma ci sono stati problemi"

L'ex concorrente dello show di Maria De Filippi è oggi legata a Mattia Monaci

Lara Zorzetto

La ricordiamo per la partecipazione a Temptation Island insieme all'ex fidanzato Michael De Giorgio avvenuta ed oggi Lara Zorzetto torna tra le pagine della cronaca rosa per la più lieta delle notizie: è nato il suo primo figlio, Leonardo, avuto dall'attuale compagno Mattia Monaci. Il racconto della nascita, comprensivo di una confessione a proposito di un problema successivo al parto, arriva proprio dalle parole della neomamma su Instagram. 

"Ragazze e? nato Leonardo", scrive Lara su Ig. "Alle 16:31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza, non ha voluto aspettare ed e? nato prima di 4 giorni della presunta data. Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perche? anche della mi assenza .. intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che e? nato".

Lara aggiunge poi che c'è stato un problema proprio nelle ore della nascita, ma si riserva di svelare ulteriori dettagli solo in un secondo momento. "C’è stato un “problema” e ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed e? tutto ok. Poi vi raccontero? per filo e per segno anche del parto". 

Tra gli auguri anche quelli della Dama Ida Platano, anch'essa nata televisivamente nei programmi di Maria De Filippi, e precisamente a Uomini e Donne, che lascia il suo in bocca al lupo alla donna. 

Dopo aver rotto con il compagno Michael, Lara è oggi legata a Mattia Monaci, appassionato di calcio. La relazione è stata ufficializzata nel dicembre del 2019. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Lara Zorzetto mamma: "E' nato Leo, ma ci sono stati problemi"

Today è in caricamento