rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Laura Chiatti: "Ero guarita dagli attacchi di panico, ora sono tornati"

L'ultimo anno non è stato semplice per l'attrice, che ha dovuto affrontare la malattia del marito e della mamma

Sempre molto schietta, Laura Chiatti non mette filtri neanche quando parla delle cose più delicate che riguardano la sua vita privata. L'ultimo anno non è stato semplice per lei e si è riaffacciato un problema che aveva superato tempo fa.

"L'anno scorso, sia Marco sia mia madre sono stati molto male - ha raccontato a Vanity Fair - Adesso è tutto risolto, ma qualcosa si è comunque rotto: l'utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te. Crescere, forse, vuol dire questo: non avere più nessuno che ti possa giurare che andrà tutto bene". Due batoste che hanno inciso sul suo benessere: "Anni fa ho sofferto di attacchi di panico, ero guarita e adesso sono tornati. E' sbagliato pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso. Lavoriamo, ci occupiamo della casa, della famiglia: un sovraccarico di responsabilità che può schiantarti fisicamente. I bambini danno tanto e tolgono tanto".

Marco Bocci ricorda i giorni in ospedale: "E' stata una cosa molto seria"

Sono proprio i suoi due figli, Enea e Pablo, a darle la forza: "Di fronte a loro, anche nei momenti più duri, ho sempre mantenuto il sorriso e tenuto a bada l'ansia che mi tiene compagnia ogni giorno". Miracoli dei bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti: "Ero guarita dagli attacchi di panico, ora sono tornati"

Today è in caricamento