rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Laura Chiatti compie 38 anni: "Rifarei la stessa identica strada"

L'attrice festeggia il compleanno in famiglia, orgogliosa della donna che è oggi

Una carriera di successo, due figli meravigliosi e un marito che la ama alla follia. Laura Chiatti non poteva desiderare di più dalla vita e i suoi 38 anni sono un inno alla gioia: "Amo postare ogni anno una foto di quando ero piccola perché di quella bimba ho conservato quasi tutto - ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto da bambina - Tanti auguri a me, che se potessi tornare indietro sceglierei di ripercorrere ancora la stessa identica strada".

A mezzanotte la torta in famiglia, nella loro bella casa in Umbria - alle porte di Perugia -, poi via alla carrellata di auguri social, dall'amica Michela Quattrociocche all'hairstylist Simone Belli e ancora tanti amici e colleghi, tra cui anche Emma Marrone e Chiara Ferragni. Il marito Marco Bocci, invece, le dedica un post sul suo profilo: "La tua meravigliosa follia, la vita che sai, la vita che dai... Auguri amore mio". 

Davvero un grande amore il loro, nato nella primavera 2014 e coronato dopo appena qualche mese con le nozze (il 5 luglio hanno festeggiato il loro sesto anniversario). Nel 2015 arriva il primo figlio, Enea, l'anno dopo Pablo. Sono loro il regalo più bello della vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti compie 38 anni: "Rifarei la stessa identica strada"

Today è in caricamento