Giovedì, 17 Giugno 2021
botta e risposta

Laura Chiatti "troppo magra", l'attrice posta una foto e replica alle offese

Già in passato la 38enne spiegò di aver vissuto un forte dimagrimento a causa di una intolleranza alimentare

Laura Chiatti, 38 anni (Crediti Instagram)

Uno scatto allo specchio pubblicato nel pomeriggio di oggi. Tanto è bastato agli haters per scagliarsi contro Laura Chiatti, giudicata "troppo magra" da alcuni follower. Offese di fronte a cui l'attrice, 38 anni e attualmente impegnata sul set della fiction Più forti del destino, ha replicato senza filtri, difendendosi dagli attacchi. 

"Contro l'ignoranza si perde sempre", scrive Chiatti in risposta a chi le fa notare il suo cambio di peso. E alcuni utenti la sostengono: "Come mai se una persona è in sovrappeso non si possono fare discorsi sul 'non sembri in salute', non si può dire 'staresti meglio con qualche kg in meno' mentre se una persona è magra invece si può tranquillamente giudicare?", scrive qualcuno in riferimento alla filosofia del body positive.

E ancora, a chi le dice "con qualche chilo in più non staresti male", risponde: "Se non sei sopra ai 60 non ti puoi fotografare". 
Lo scorso anno l'artista umbra ha raccontato di esser dovuta ricorrere ad un regime alimentare controllato dopo aver scoperto di soffrire di alcune intolleranze: è stato proprio questo a causare il duo dimagrimento.

Laura Chiatti: “Ero ossessionata dal seno piccolo, lo ritoccai dopo un forte dimagrimento” 

Laura Chiatti: la nuova fiction e l'amore per Marco Bocci

Al momento impegnata sul set, Chiatti sarà protagonista dell'adattamento di una serie-evento francese dal titolo Le Bazar de la Charité. Ambientata a Palermo nel 1886, la storia prende il via durante l’inaugurazione della Mostra dall’esposizione Nazionale, quando un incendio improvviso uccide la folla accorsa e, soprattutto, molte donne. Donne che, nel contesto della Sicilia di fine secolo, subiscono una società maschilista difficile da cambiare. Sul fronte privato, invece, la vita sentimentale prosegue a gonfie vele: mamma di Enea e Pablo, è tutt'ora legata al collega Marco Bocci, sposato ormai sette anni fa. 

Laura Chiatti, il bagno nella vasca è da sogno (e senza veli)

laura chiatti dimagrita 1

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti "troppo magra", l'attrice posta una foto e replica alle offese

Today è in caricamento