Domenica, 16 Maggio 2021

Laura Freddi conferma al gravidanza: "Un sogno che si realizza, sarà femmina"

A 45 anni, la conduttrice aspetta il primo figlio dal compagno Leonardo D'Amico. La coppia provava da tre anni a mettere in cantiere un bebè

Laura Freddi

Il pancino che si staglia sul tramonto, un grande sorriso e un messaggio di ringraziamento dedicato ai fan. Conferma così Laura Freddi, 45 anni, la notizia della gravidanza diffusa una settimana fa. Con un post su Instagram la conduttrice condivide la gioia di un sogno che finalmente si realizza. 

"E' il momento più importante della mia vita, la mia gioia più grande! - scrive sui social Laura - Il mio sogno sta per realizzarsi. E' e sarà la mia bimba! Grazie grazie vi voglio bene!". Nella foto, le dolci curve sono immortalate al mare durante una vacanza a Sabaudia. A scattare è probabilmente il futuro papà, Leonardo D'Amico, a cui la presenatrice è legata da cinque anni e mezzo. "La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito", prosegue. 

Per la Freddi è senza dubbio l'estate più bella di sempre. Da tre anni la coppia provava a mettere in cantiere un bebè, ma dopo un aborto e una faticosa risalita, i due quasi non ci speravano più. "Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. Diventare mamma è un grandissimo sogno. Ma i bambini bisogna farli da giovani e io non sono più giovane", raccontava tra le lacrime alcuni mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip. Poi il destino ha voluto premiarla. 

laura freddi incinta-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Freddi conferma al gravidanza: "Un sogno che si realizza, sarà femmina"

Today è in caricamento