Domenica, 9 Maggio 2021

Laura Freddi incinta, su Oggi le prime foto del "pancino"

La showgirl, incinta per la prima volta a 45 anni, è stata fotografata in spiaggia a Sabauda insieme al compagno: il bikini rivela le prime, dolci rotondità

Laura Freddi è incinta. Il settimanale Oggi pubblica le prime immagini in esclusiva del "pancino" della showgirl in vacanza al mare col compagno, il fisioterapista Leonardo D'Amico. 

La coppia è stata parazzata in spiaggia a Sabaudia e le foto pubblicate da Oggi mostrano una Laura Freddi molto "attenta". 

Scrive il settimanale:

Si fa vedere in tarda mattinata o dopo le sei di sera. Zero beach volley, zero gesti spericolati. Addirittura zero nuotate, fanno sapere da Sabaudia. Laura è diventata la più quieta delle persone. D’altra parte lei non ha mai fatto mistero di cercare con tutte le sue forze una gravidanza e di quanto avesse sofferto per un aborto spontaneo che aveva causato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Claudio Casavecchia. Ora, a 45 anni, è arrivata la sua seconda occasione e lei nella spiaggia di sempre, quella che le è familiare, sorride timida ma felice.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Freddi incinta, su Oggi le prime foto del "pancino"

Today è in caricamento