Lunedì, 19 Aprile 2021

Laura Freddi incinta: "Mi sto godendo la gravidanza, ancora non ci credo"

Ad un mese dal parto, la conduttrice racconta le emozioni della dolce attesa: "Il nome? Siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica". E annuncia il matrimonio con il compagno Leonardo D'amico

Laura Freddi

Manca poco all'arrivo della cicogna e Laura Freddi non sta più nella pelle. La conduttrice, 45 anni, ha confidato al settimanale Chi le emozioni della dolce attesa vissuta accanto al compagno Leonardo D'Amico, il fisioterapista a cui è legata da cinque anni e mezzo. 

"Un anno fa piangevo nella “Casa” per non essere riuscita a diventare mamma, avevo perso le speranze, e adesso mancano due mesi al lieto evento", ha confessato Laura, che da tempo sognava di metter su famiglia. Proprio durante la permanenza al Gf Vip, infatti, si era detta rassegnata all'idea di non essere mai diventata madre. Il destino, invece, ha voluto sorprenderla. 

L'ex gieffina ha raccontato alla rivista diretta da Alfonso Signorini le sue giornate da futura mamma. "Per i primi 5 mesi  ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell'ottavo e ancora non ci credo". E' ancora mistero sul nome del bebè: "Per ora siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica".

Ma non è finita qui. Per la conduttrice a breve arriverà anche il matrimonio: "Ci sposeremo quando la nostra bambina camminerà così potrà portarci le fedi". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Freddi incinta: "Mi sto godendo la gravidanza, ancora non ci credo"

Today è in caricamento