Domenica, 18 Aprile 2021

Gf Vip, Laura Freddi in lacrime: "Voglio un figlio, ma i bambini bisogna farli da giovani"

Doloroso sfogo per la showgirl che, durante un dialogo con Anrdrea Damante, ha confessato il dolore per non essere riuscita a diventare madre

Laura Freddi

Il momento della commozione e delle lacrime è arrivato anche per Laura Freddi che nella casa del Grande Fratello Vip non ha trattenuto il pianto al pensiero di un figlio non ancora arrivato.

Durante una chiacchierata con Andrea Damante, la showgirl ha svelato quanto sia doloroso per lei non essere riuscita a realizzare il suo desiderio di maternità e a riflettendo sulla tristezza di Valeria Marini che ha pianto al pensiero del padre scomparso, ha confidato: "Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani".

Damante, dal canto suo, ha cercato di consolarla: "Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla".

La Freddi ha vissuto la tremenda esperienza di un aborto ai tempi in cui era sposata con Claudio Casavecchia che la segnò emotivamente contribuendo, come ebbe a dire lei stessa, alla fine di quel matrimonio. 

Oggi però ha un compagno, il fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D'Amico, e riguardo alla sua storia d'amore, poco prima di entrare nella Casa, in un'intervista a Nuovo Tv, ha detto: "Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l'uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio". 
E chissà che questo suo sogno non possa avverarsi. 
 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Laura Freddi in lacrime: "Voglio un figlio, ma i bambini bisogna farli da giovani"

Today è in caricamento