rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Laura Pausini, famigliari evacuati per l'alluvione: "Mi sento morire"

Sui social la preoccupazione della cantante, che segue a distanza quanto sta accadendo nel suo paese, Solarolo

Sono giornate di forte preoccupazione per Laura Pausini, che assiste impotente e a distanza a quanto sta accadendo in Emilia Romagna. Anche il suo paese, Solarolo, è stato colpito dall'alluvione e alcuni dei suoi famigliari sono stati evacuati. La cantante condivide sui social tutta l'ansia di queste ore e chiede alle istituzioni la massima mobilitazione per la sua regione.

Tra le storie Instagram condivide foto e video della devastazione provocata dall'acqua: "Sono molto in ansia per la mia regione, per la mia famiglia, tutti i miei amici che vivono lì e i miei concittadini. In questo momento - spiega - la situazione meteo sta colpendo in modo violento anche Solarolo, Castelbolognese, Faenza e Forlì (dove vivono i miei famigliari alcuni dei quali evacuati). A nome di tutti i cittadini delle città e i paese coinvolti, chiedo a tutte le istituzioni italiane la massima attenzione per il popolo emiliano romagnolo, da sempre forte e reattivo, ma che oggi ha proprio bisogno di sostegno. Fatemi sapere come posso essere d'aiuto anche se sono lontana".

Laura Pausini crolla davanti alle immagini che arrivano dalla sua terra e alle grida di persone che chiedono aiuto, intrappolate dall'alluvione: "Mi sento morire - scrive ancora - Vorrei dare tutta la forza che ho a tutti i miei amici e parenti che non riesco a raggiungere in questo momento".

pausini 1-2

pausini-19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini, famigliari evacuati per l'alluvione: "Mi sento morire"

Today è in caricamento