rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Laura Pausini star di Tik Tok, il balletto con la figlia Paola è virale

La cantante romagnola si esibisce con la sua bimba di otto anni in una divertentissima versione di My money don't jiggle jiggle, il nuovo balletto popolare su Tik Tok

Anche Laura Pausini non sfugge alla moda del My money don't jiggle jiggle, il popolarissimo balletto in voga su Tik Tok in cui si esibisce insieme a sua figlia Paola di nove anni. Quella della Pausini è una divertentissima versione di uno "stacchetto" che sta spopolando sulla piattaforma e che, negli ultimi tempi, ha visto protagonisti tantissimi dalle star internazionali alle persone normali che non hanno resistito al balletto dell'anno sul sottofondo della canzone My money don't jiggle jiggle di Duke and Jones con Louis Theroux, giornalista inglese diventato famoso per la sua versione rap del brano.

La cantante romagnola è diventata, così, una star di Tik Tok conquistando tutti con la sua autoironia e quel Tik Tok insieme alla piccola Paola Carta che non avrebbe mai immaginato di fare.

"Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle" scrive la Pausini come caption del suo video che, in pochissimo tempo, è stato visto da quasi 100mila utenti su Tik Tok, diventando sempre più virale.

@laurapausini

Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle 😰

♬ Jiggle Jiggle - Duke & Jones & Louis Theroux

Chi è Paola Carta, la figlia di Laura Pausini

Castana, dal viso dolce e uguale alla mamma, Paola Carta è la figlia di nove anni di Laura Pausini e il suo chitarrista Paolo Carta con cui la cantante de "La solitudine" è insieme dal 2005. La bimba, nata nel 2013, è l'unica figlia della Pausini che, però, ha nella sua vita anche tre figli acquisiti. Si tratta dei figli del suo compagno Paolo, avuti da una precedente relazione. Nata l'8 febbraio, sotto il segno dell'acquario, la bambina è stata definita dalla mamma "felice, curiosa, attenta ed educata".

Tutto sul Jiggle, Jiggle, il nuovo balletto di Tik Tok

Il My money don't jiggle jiggle è la nuova moda di Tik Tok. Questo brano della lunghezza di un minuto e 37, è stato scritto nel 2000 da Louis Theurox, volto della BBC. Oggi, a 52 anni Louis Theroux che, all'epoca, era ignaro di stare creando un vero e proprio tormentone futuro, è diventato una star del web. Sono stati i suoi amici, infatti, ad avvisarlo del fatto che, nelle ultime settimane, i loro figli stavano cantando e ballando su Tik Tok la sua "jiggle jiggle". Il brano, composto per un episodio del socushow di Theurox, chiamato Weird Weekend, era stato usato in una puntata di Chicken Shop Date, uno show di interviste su You Tube. Un utente ha registrato l'esibizione rap del brano e l'ha sincronizzata su tik Tok rendendo la canzone fruibile da tutti.  E oggi, tutti ballano e conoscno la prima strofa della canzone."My money don’t jiggle, jiggle, it folds, I like to see you wiggle, wiggle, for sure, It makes me want to dribble, dribble, you know, Riding in my Fiat, you really have to see it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini star di Tik Tok, il balletto con la figlia Paola è virale

Today è in caricamento