rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
il ritratto della dolcezza

Biagio Antonacci papà, la figlia di Laura Pausini al settimo cielo: il dolcissimo gesto social

La cantante, insieme al compagno Paolo Carta e alla piccola Paola, esprime la gioia immensa per la nascita di Carlo Antonacci

Biagio Antonacci è diventato papà del suo terzo figlio poche ore fa. La gravidanza della compagna Paola Cardinale è stata tenuta riservata fino all’ultimo, lasciando che solo le persone più care ne fossero a conoscenza. Tra loro, c’era anche Laura Pausini, grande amica della coppia, che a poche ore dall’annuncio social ha condiviso con i follower la gioia della nascita del piccolo Carlo e la reazione di sua figlia Paola.

“Mamma, fammi una foto che la faccio vedere a Carlo quando é grande,così vede che ero felice per la sua nascita anche se stavo volando in aereo!” ha esordito la cantante nel post che riporta il tenero gesto della bambina, ritratta felice a corredo del pensiero per i neogenitori: “Paola aspettava da giorni l’arrivo di Carlo Antonacci, ora è così felice per i suoi genitori Paola e Biagio e per i suoi fratelli, Benedetta,Giovanni e Paolo”. E ancora: “Questa bellissima notizia è un segreto che come noi ha conservato fino ad oggi con tanto amore. Brava cucciola! Le abbiamo raccontato che lo zio Biagio Antonacci è stato il primo a scrivere una canzone per lei ‘E’ a lei che devo l’amore’ e che la zia Paola Cardinale è sempre stata accanto a noi con la sua dolcezza e il suo affetto”.
Laura Pausini, a nome suo, del compagno Paolo Carta e della figlia, ha poi espresso ancora la felicità per la famiglia di Biagio, amico fraterno con cui gioire di uno dei momenti più memorabili della loro vita: “La vostra gioia e la vostra emozione sono nostre. Vi mandiamo tanto amore e non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti”.

Biagio Antonacci di nuovo papà: l’annuncio e gli auguri dell’ex suocero Gianni Morandi 

2_censored (6)-2

Chi è Paola Cardinale, compagna di Biagio Antonacci che l'ha reso papà

Biagio Antonacci è diventato ieri papà di Carlo, frutto dell’amore per Paola Cardinale, la donna che gli è al fianco ormai da quattordici anni. I due abitano a Milano, città d'origine di lui, ma viaggiano spesso tra Bologna e l’Isola d’Elba, terre molto amate. Il primo incontro nel 2004. L'amore è nato dopo la separazione di lui da Marianna Morandi, figlia del famoso cantante Gianni, che gli ha dato due figli: Paolo, anch'esso cantante, e Giovanni, nome dato presumibilmente in omaggio al nonno. E dopo l'addio di lei all’ex calciatore Massimo Brambati, padre della sua prima figlia, Benedetta, nata nel 1999. Per entrambi, insomma, l'arrivo di Carlo non segna la prima volta da genitori. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Antonacci papà, la figlia di Laura Pausini al settimo cielo: il dolcissimo gesto social

Today è in caricamento