rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Vip

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: le indiscrezioni sulle nozze

La cantautrice e il compagno convoleranno a nozze dopo quasi 20 anni insieme

Laura Pausini e Paolo Carta dopo 18 anni insieme, una figlia e un sodalizio artistico che li lega anche sopra al palco hanno deciso di convolare a nozze. Un anno fa la cantautrice aveva dichiarato di sentirsi pronta al matrimonio: "Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due". Beh, alle parole sembrerebbero seguire i fatti: le pubblicazioni di matrimonio sono consultabili sul sito del comune di Roma.

La notizia, anticipata dal settimanale Di Più, era molto attesa anche perché la coppia avrebbe dovuto sposarsi già due anni fa, ma con il covid era stato tutto posticipato. Al momento non sono note né la data né il luogo dove avverrà il matrimonio, ma secondo alcune indiscrezioni Pausini vorrebbe celebrarlo a Solarolo, cittadina romagnola dov'è cresciuta, e potrebbe svolgersi già questo giugno. 

La storia d'amore tra Laura Pausini e Paolo Carta

Insieme dal 2005 quando l'amore scoppiò durante il tour a Parigi, la città dell'amore per antonomasia. Paolo era il suo chitarrista e la passione per la musica li ha uniti ancora prima che sbocciasse il sentimento. Sono genitori di Paola, 10 anni, e da alcuni anni stavano pensando al matrimonio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: le indiscrezioni sulle nozze

Today è in caricamento