Mercoledì, 12 Maggio 2021
via social

Laura Torrisi aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero

Tra le storie Instagram dell'attrice le immagini che raccontano i suoi momenti in clinica

Laura Torrisi

Ieri Laura Torrisi ha condiviso sui social la difficile esperienza che si trova nuovamente ad affrontare. “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua, di nuovo”, ha scritto nell'ultimo post pubblicato dalla clinica in cui è ricoverata per fronteggiare i problemi di salute contro cui combatte da tempo. I messaggi di affetto da parte di amici e fan sono arrivati numerosi per esprimere tutta la vicinanza possibile all’attrice che, poco fa, ha aggiornato loro sulle sue condizioni di salute

Come sta Laura Torrisi

“Primi passi” si legge nella foto postata tra le storie Instagram da Laura Torrisi subito dopo l’immagine dell’avviso per i pazienti della clinica a cui si raccomanda di non assumere cibi solidi e liquidi prima dell’intervento chirurgico. Non è dato sapere se l’attrice si è già sottoposta ad un’operazione o sia in procinto di farlo. La certezza è che, fortunatamente, tutto sembra andare nella direzione del normale iter da seguire per la risoluzione dei problemi di cui la stessa Laura aveva parlato tempo fa.

A gennaio l'ex concorrente del Grande Fratello aveva raccontato la sua lotta contro la malattia, che va avanti da anni. In quel caso, ci aveva tenuto a ringraziare tutto il personale sanitario della clinica in cui era stata ricoverata. A supportarla nei momenti difficili c'è l'amore della figlia Martina, avuta undici anni fa dal regista Leonardo Pieraccioni, da cui si è separata in modo consensuale nel 2014. 

laura torrisi-17

laura torrisi 2png-2-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero

Today è in caricamento