Domenica, 9 Maggio 2021
via social

Laura Torrisi ricoverata

L'annuncio attraverso il profilo Instagram dell'attrice

Laura Torrisi, 42 anni (Crediti Instagram)

Laura Torrisi ricoverata. L'annuncio arriva attraverso il profilo Instagram dell'attrice toscana, che da tempo combatte contro l'endometriosi e il leiomioma (o fibroma, ndr) dell’utero. "Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua, di nuovo", scrive nell'ultimo post pubblicato via social. 

Laura Torrisi ricoverata 

Torrisi si dice amareggiata dall'ennesima battaglia che si trova a combattere ma non perde il sorriso. "Oggi allegra come Heidi a Francoforte - scrive via social, dove si immortala già sdraiata nel letto della clinica - Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 ... Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!". 

"Così combatto da anni". La malattia

Già a gennaio l'ex concorrente del Grande Fratello aveva raccontato la sua lotta contro la malattia, che va avanti da anni. In quel caso, ci aveva tenuto a ringraziare tutto il personale sanitario della clinica in cui era stata ricoverata. A supportarla nei momenti difficili c'è l'amore della figlia Martina, avuta undici anni fa dal regista Leonardo Pieraccioni, da cui si è separata in modo consensuale nel 2014. 

L’Endometriosi è una malattia femminile, determinata dall’accumulo anomalo di cellule endometriali fuori dall’utero, cellule che invece dovrebbero trovarsi al suo interno. Questa anomalia determina nel corpo infiammazione cronica dannosa per l’apparato femminile: ne conseguono dolori e problematiche intestinali. 

Laura Torrisi è stata operata: "Combatto da anni" 

La vicinanza dei vip

Tanti i messaggi di in bocca al lupo arrivati in calce al post da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo. Dalle showgirl Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Costanza Caracciolo fino all'attrice Sandra Milo alla influencer Paola Turani. 

laura torrisi ricoverata malattia-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento