rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Uomini e Donne, Gianni gela Armando: qual è la verità sul suo lavoro a Napoli?

L'opinionista mette alle strette il cavaliere, che tiene da sempre il mistero sulla sua professione

(Nel video in alto, Gianni interroga Armando Incarnato sul suo lavoro)

C'è da tempo un mistero sulla professione di Armando Incarnato, uno dei cavalieri più famosi e più longevi di Uomini e Donne. Un giallo su cui, nel corso della puntata di oggi, ha voluto incalzarlo Gianni Sperti, attraverso una raffica di domande a cui il 42enne napoletano non ha potuto sottrarsi. Occasione dell'interrogatorio, è stata l'ultima e costosa uscita di Armando insieme ad una Dama, motivo per cui Gianni ha voluto fargli letteralmente i conti in tasca. 

Come fa Armando a spendere ben cinquecento euro a sera? È la domanda che si è posto Gianni, che ha ricordato come, da sempre, il cavaliere partenopeo invita gli uomini dello studio ad offrire alle donne piatti a base di ostriche e champagne. Messo di fronte alla domanda sulla sua professione però, Armando non ha voluto rispondere e si è trincerato nel silenzio ancora una volta: ha spiegato di aver ottenuto una laurea in architettura e di aver collezionato esperienze professionali in questo settore, per poi lavorare in fabbrica. Oggi però si dichiara ufficialmente "disoccupato". 

"E come fai a spendere 500 euro a sera, se sei disoccupato?", gli ha domandato Gianni, che ha continuato con le domande "Come fai a decidere di non lavorare più? Hai delle attività che ti rendono? Non ne vuoi parlare?". Di fronte ai quesiti, Armando ha confermato di non volerne parlare: "Non ne parlo perché  sennò vengo giudicato, in modo positivo o negativo, a prescindere dal mio intelletto. Non ho problemi familiari a casa, ma non voglio che le persone si relazionano a me in base a ciò che faccio nella vita". 

Quando però è intervenuta nella discussione direttamente la conduttrice Maria De Filippi, Incarnato ha ammesso: "Ci sono situazioni delicate che riguardano la mia situazione. Quindi magari, se mi apro più del dovuto, mi viene soltanto contro... Ma non mi manca nulla e non faccio mancare nulla alla persona che mi frequenta". Il mistero, insomma, continua... 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Gianni gela Armando: qual è la verità sul suo lavoro a Napoli?

Today è in caricamento