rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
La scoperta

Lazza presto papà, la festa per scoprire il sesso del bebè: le foto con Greta Orsingher

Un party con amici e parenti per celebrare insieme la lieta notizia

Lazza e Greta Orsingher hanno organizzato una festa per scoprire, insieme ad amici e parenti, il sesso del loro bebè. Il cantante e la fidanzata avevano annunciato poche settimane fa la lieta notizia con un post su Instagram e ieri, domenica 26 maggio, hanno scelto di fare il piccolo party addobbato con palloncini rosa e azzurri.

A rendere pubbliche, su Instagram, i momenti del party è stata Greta Orsingher condividendo storie e foto. Lei indossava un abito attillato color beige in tinta con la scenografia che conteneva orsacchiotti di peluche giganti e anche con il buffet, tutto sui toni del marrone e del sabbia così da rimanere neutro. Poco dopo ecco che in cielo si è alzata una scia di colore azzurro: il cantante e la compagna aspettano un maschietto.  

La storia d'amore tra Lazza e Greta è recente, i due avrebbero iniziato a frequentarsi da qualche mese: sono usciti allo scoperto a gennaio 2024, ma potrebbero aver iniziato la conoscenza mesi prima. Orsingher non è un volto nuovo al pubblico televisivo: ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna e poi avrebbe avuto anche un flirt estivo con Fedez, poco prima che lui conoscesse Chiara Ferragni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazza presto papà, la festa per scoprire il sesso del bebè: le foto con Greta Orsingher

Today è in caricamento