rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Le Donatella tornano in consolle dopo il Gf Vip: regine della nightlife

Dopo il Grande Fratello Vip le gemelline lavorano al nuovo singolo che uscirà in estate. Nel frattempo fanno ballare i migliori club d'Italia: l'ultima serata a Roma

Il primo amore non si scorda mai. Dopo il Grande Fratello Vip - arrivato a tre anni di distanza dalla vittoria all'Isola dei Famosi - Le Donatella mettono da parte, almeno per un po', la tv per riaffacciarsi nel mondo della musica. Tra pochi, infatti, uscirà il loro nuovo singolo e nel frattempo fanno ballare i migliori club d'Italia.

Sabato sera erano al Room 26 di Roma. Al loro arrivo bagno di folla e paparazzi, poi un soft drink e via al dj set con tutto il meglio della musica commerciale mixata e le hit trap del momento. Le Donatella sono una forza della natura: "Stiamo lavorando molto duramente per dare al nostro pubblico qualcosa che possa divertirli - hanno spiegato - Il nuovo singolo uscirà per l'estate".

Un periodo molto intenso - ma anche pieno di soffisfazioni - per le gemelline più amate dal pubblico italiano, che si dimenano tra shooting, radio e serate in giro per l'Italia. Il giusto allenamento per quello che le attenderà questa estate con il lancio del nuovo singolo.

Le Donatella in consolle a Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Donatella tornano in consolle dopo il Gf Vip: regine della nightlife

Today è in caricamento