Giovedì, 3 Dicembre 2020

Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

Attraverso un video pubblicato tra le Ig Stories, l'ex agente dei vip parla a ruota libera dei volti più noti della tv. Tra i pettegolezzi anche Stefano e Belen, Cristian De Sica e Paolo Conticini

Lele Mora, 65 anni (Credi Instagram)

Lele Mora a ruota libera. L'ex agente dei vip ha utilizzato le Instagram Stories per dire la sua a proposito di alcuni dei volti più popolari della tv, dal conduttore della Vita in Diretta Alberto Matano fino all'attore Gabriel Garko di recente finito al centro dell'attenzione mediatica per il coming out al Gf Vip

Lele Mora su Alberto Matano

'Perché non escono mai foto di matano col suo amico speciale?', chiede un utente su Instagram, e Mora risponde senza filtri. "Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto". Ricordiamo che in passato fu lo stesso giornalista a rimbalzare ogni pettegolezzo sul suo orientamento sessuale. "E' incredibile - disse in un'intervista - come per colpire qualcuno si utilizzi, ancora oggi, l'orientamento sessuale. E trovo ancor più grave utilizzare questi argomenti per occupare in qualche modo spazi mediatici". E ancora: "Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all'operato, non al privato". 

Alberto Matano: "Grave che l'orientamento sessuale venga ancora utilizzato per colpire"

Gabriel Garko e Cristian De Sica

Mora passa poi a parlare di Garko. L'ex agente ha dichiarato di averlo fatto trionfare al concorso ‘Il più bello d’Italia’ nel 1986 e che in seguito ha assecondato il suo desiderio di fare l’attore presentandolo ad Alberto Tarallo, all'epoca a capo della Ares Film, casa di produzione che poi ha prodotto molte fiction Mediaset. 

'Paolo Conticini è l'amante di  Cristian De Sica?' chiede poi qualcuno. "Ad ogni artista vengono affibiati amanti, ma va chiesto a lui non a me", replica Lele. 

Gabriel Garko finalmente allo scoperto: il nuovo fidanzato è Gaetano (FOTO)

Stefano e Belen

Qualche pettegolezzo anche su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, vera e propria coppia regina del gossip italiano, su cui Mora fa aleggiare l'ombra di tradimenti vari (senza far nomi di vittime e carnefici). E, a proposito del ballerino, aggiunge: "De Martino fa bene la sua vita. E' diviso da Belen, ora può trombare con chi vuole". 

Mora sposta poi l'attenzione su di sé. E torna a parlare del suo passato. In primis del carcere, dove "a venirmi a trovare sono stati Ornella Muti, Iva Zanicchi, Tessa Gelisio e Sabrina Ferilli". Poi di Fabrizio Corona, suo ex partner professionale: "Ho avuto un grande amore con Corona, ma niente sesso: siamo inglesi". 

Stefano e Belen, telenovela di vita vissuta spiegata capitolo per capitolo

Is back .. #manager #business #photography

Un post condiviso da Lele Mora (@lelemora_official) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

Today è in caricamento