rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Lele Mora: "Felice per Berlusconi assolto. Le cene di Arcore? Noiose a parte quando si travestivano"

L'ex agente dello spettacolo commenta l'assoluzione del Cavaliere nel processo Ruby Ter e ricorda quelle serate finite al centro dell'inchiesta

Si è concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi il Ruby Ter, processo che oltre al leader di Forza Italia vedeva coinvolte altre 28 persone accusate di falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari nel processo milanese Ruby ter.

A commentare la fine di questo lungo capitolo Lele Mora: "Sono felicissimo, è stata una soluzione top. Io condannato? Io sono innocente - ha detto ai microfoni di Un Giorno da Pecora - la Procura ha un suo modo di vedere, si vede che per loro meritavo di essere condannato, mi reputo di esser stato frutto d'immaginazione di chi vedeva cose che non esistevano". L'ex agente dello spettacolo, coinvolto nelle famose "cene eleganti" ad Arcore, ha ricordato quelle serate: "Erano cene noiosissime, si mangiava malissimo a parte le sere che cucinavo io. Il divertimento c'era solo quando qualcuno si vestiva da Boccassini oppure da Fassino". C'era davvero chi si vestiva così, non solo: "C'era chi si travestiva anche da Napoleone". 

I rapporti con Berlusconi

Con Silvio Berlusconi non ha rapporti da anni: "Non lo sento da tantissimo tempo, saranno undici anni che non ci sentiamo". Lele Mora ha parlato anche della tanto chiacchierata sala del bunga bunga: "Mai vista la saletta in cui si sarebbe dovuto tenere il bunga bunga, quella era solo una barzelletta". L'ex agente dei vip continua a non pentirsi di nulla: "Non ho fatto nulla". Resta però l'unico ad aver pagato per quelle cene: "Sono molto dispiaciuto - ha concluso - mi hanno portato via la casa, la casa ai miei figli, per cose che non sono mai successe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora: "Felice per Berlusconi assolto. Le cene di Arcore? Noiose a parte quando si travestivano"

Today è in caricamento