Martedì, 2 Marzo 2021

Lele Mora choc: "Morra fidanzato con un uomo che gli ha promesso il Gf. Sesso tra me e Eva Grimaldi"

Ospite di 'Live - Non è la d'Urso', l'ex agente di spettacolo dice la sua sul sistema dei finti gossip

Barbara d'Urso e Lele Mora

Si è definito "il maestro" dei finti gossip e, in quanto tale, Lele Mora ci ha tenuto ad aggiungere dettagli a proposito dei pettegolezzi più chiacchierati del momento. Dalla presunta omosessualità 'segreta' di Massimiliano Morra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, al passato di Eva Grimaldi, ex (per finta) di Gabriel Garko e pioniera del coming out al femminile nel mondo dello spettacolo. 

"Morra? Non è gay ma è stato con un uomo"

Ospite di 'Live Non è la d'Urso', in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, l'ex agente di spettacolo ha preso parte al talk sul cosiddetto 'sistema Garko', ovvero quel meccanismo che manovrerebbe la vita privata dei vip a beneficio mediatico, ed ha rivelato come l'attore Morra stia raccontando falsità dicendosi fidanzato con una ragazza. 

"Morra ha avuto una storia bella lunga, ma non dirò mai il nome - ha spiegato Mora -  E’ una persona molto conosciuta. E’ stato fidanzato con un uomo importante che gli ha promesso, di fare prima o poi, il Grande Fratello. Ci è arrivato. Che sia stato d’amore o di interesse… non lo so… Massimiliano Morra non è gay. Ci sono tanti non gay ma si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che ti dico. Te lo confermo". 

Gabriel Garko spiazza Barbara d'Urso, la battuta a luci rosse: "Mi piace stare dietro... alla macchina da presa"

"Sesso tra me e Eva Grimaldi"

La discussione si è poi spostata su Grimaldi, capofila delle attrici che negli anni hanno finto una storia d'amore di copertura con Garko. "Eva Grimaldi ha avuto una storia finta con Gabriel Garko, ma una storia vera con me. Per circa un annetto. Abbiamo fatto sesso tante volte. Io ero un frutto proibito, moltissime volevano stare con me", ha dichiarato il manager. Presente in studio anche Imma Battaglia, attivista LGBT e attuale moglie di Eva, che ha detto di non essere a conoscenza della relazione tra i due. 

Nel video in basso, Lele Mora parla dei finti gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora choc: "Morra fidanzato con un uomo che gli ha promesso il Gf. Sesso tra me e Eva Grimaldi"

Today è in caricamento