rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Leo Gassmann figlio modello: i video con la mamma sono dolcissimi

Su TikTok impazzano le loro performance sulle note di "Terzo cuore"

"Il mio terzo cuore". Così Leo Gassmann, citando la canzone con cui ha partecipato a Sanremo, chiama sua mamma, l'attrice Sabrina Knaflitz, protagonista dei suoi ultimi video su TikTok. Il cantautore la coinvolge con il suo entusiasmo e insieme sono irresistibili, come in molti gli fanno notare sul social. Cantano, ballano, si abbracciano e i sorrisi di Leo dicono più di tante parole.

"Che bello vedere i contenuti con i tuoi genitori, si vede quanto amore c'è" scrive un utente, mentre un altro fa notare la somiglianza: "Solo una mamma bella così poteva fare un figlio bellissimo". Leo e sua madre in effetti sono molto simili, ma alcuni tratti sono anche di papà Alessandro Gassmann, che durante la settimana di Sanremo non ha fatto altro che sostenerlo sui social, dicendosi orgoglioso di lui. 

Leo Gassmann è figlio unico e ha un rapporto bellissimo con i suoi genitori. "Sono stati intelligenti e non mi hanno mai fatto sentire il peso del mio cognome" ha dichiarato tempo fa in un'intervista, aggiungendo: "Sono cresciuto con tanto amore, questa è una fortuna".

@leogass.official Il mio terzo 🤍 #sanremo2023 ♬ Terzo Cuore - Leo Gassmann
@leogass.official ❤️❤️❤️‍🩹 #sanremo2023 ♬ Terzo Cuore - Leo Gassmann

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Gassmann figlio modello: i video con la mamma sono dolcissimi

Today è in caricamento