rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Vip

Leonardo Del Vecchio pronto a sposare la nuova fidanzata sei mesi dopo il divorzio

Il settimanale Chi dedica all'ad di Salmoriaghi e Viganò un servizio fotografico che lo mostra fare la fatidica proposta alla modella Jessica Michelle Serfaty

Un anno fa il matrimonio da favola con Anna Castellini Baldissera, sei mesi dopo la notizia del divorzio e adesso la notizia che lo racconta come ancora pronto al grande passo: Leonardo Maria Del Vecchio avrebbe ritrovato un nuovo amore secondo il settimanale Chi, che racconta del nuovo capitolo sentimentale del figlio del patron di Luxottica. 

L'imprenditore è stato fotografato con la modella americana 31enne Jessica Michelle Serfaty mentre metteva in scena una proposta di nozze con un anello improvvisato. Ma il giorno dopo, al dito della donna è spuntato davvero un diamante, segno che probabilmente un qualche progetto di questo tipo è nell'aria.

foto di Chi

Leonardo Del Vecchio pronto a sposare la nuova fidanzata 

Leonardo Maria Del Vecchio, 28 anni, amministratore delegato di Salmoiraghi e Viganò, e Jessica Michelle Serfaty si frequentano da qualche tempo e in questi giorni hanno trascorso una favolosa vacanza insieme in Costiera Amalfitana, tra hotel mozzafiato, tour in barca il cui noleggio a giornata si aggira attorno ai 30mila euro, e pranzi in ristoranti esclusivi. In uno di questi è arrivata la proposta di matrimonio a cui hanno assistito gli amici presenti: "Mi sposi Jessica?", le ha chiesto porgendo un anello improvvisato a lei che, attonita ed emozionata (secondo i presenti, ndr) ha risposto di sì. I festeggiamenti si sono protratti fino a sera, quando i due futuri sposi sono stati avvistati a Sorrento. Il giorno dopo al dito di Jessica è comparso un vero anello di fidanzamento che confermerebbe la serietà della proposta. 

L'anello al dito di Jessica Michelle Serfaty nella foto di Chi

Chi è Jessica Michelle Serfaty 

Jessica Michelle Serfaty  è una modella 31enne di origini francesi. È stata già sposata con Ididia Saferty, dal quale a 17 anni ha avuto il suo primo e unico figlio, Roman, oggi 14enne, oggi affidato al padre. Il nome della modella è stato associato a diversi nomi noti nel mondo dello star system, da Justin Bieber a Joe Jonas, da Niall Horan degli One Direction a Ed Westwick, star di Gossip Girl, con cui era arrivata quasi al matrimonio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Del Vecchio pronto a sposare la nuova fidanzata sei mesi dopo il divorzio

Today è in caricamento