rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Vip

Leone Ferragni a 5 anni sa già leggere in inglese (con pronuncia perfetta): il video

Il primogenito di casa Ferragnez dimostra di saper leggere in inglese a 5 anni, mamma Chiara orgogliosissima

Chiara Ferragni non potrebbe essere più orgogliosa del suo Leone. Il bimbo a soli 5 anni, infatti, è già in grado di leggere in inglese e di farlo con una pronuncia perfetta. Il piccolo Leone, già definito bambino prodigio per parlare ben tre lingue (italiano, inglese e spagnolo), ha dato dimostrazione, ancora una volta della sua intelligenza mostrando di saper leggere in inglese e di saperlo fare piuttosto bene.

Ad immortalare il fratello di Vittoria alle prese con la lettura di alcune frasi in lingua inglese, e a postare immediatamente il video sul proprio profilo Instagram, è stata la stessa Chiara Ferragni, orgogliosissima del suo bimbo e anche molto emozionata per la sua bravura e per il fatto che il suo primogenito sta crescendo così in fretta. Leone, che tra qualche mese compirà 6 anni, viene ripreso mentre legge una frase dal libro di scuola e sembra non avere esitazioni nel farlo con una pronuncia quasi da madrelingua. 

"Kit sat in the dish" dice Leone ad alta voce mentre mamma Chiara controlla i suoi progressi scolastici ed è pronta a mostrarli al mondo intero. 

Bisogna ricordare che Leone frequenta una scuola privata internazionale a Milano, la Louis School, un'eccellenza nel mondo dell'educazione, e con delle rette da capogiro, dove la stessa scuola dell'infanzia dai 2 ai 5 anni viene fatta in inglese. L'educazione per i figli dei Ferragnez è, quindi, extra lusso, proprio come la loro vita privata ma i risultati di questo investimento, per Leone, iniziano a farsi vedere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone Ferragni a 5 anni sa già leggere in inglese (con pronuncia perfetta): il video

Today è in caricamento