rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Vip

Leone Ferragni, a 4 anni, parla fluentemente in inglese e stupisce tutti (compreso Fedez)

Il piccolo Leo conversa con la mamma, a casa, usando l'inglese. A soli 4 anni parla già diverse lingue

A soli quattro anni è già in grado di conversare in inglese con la mamma, fare frasi di senso compiuto e comprendere una lingua che non è la sua. Ma lui non è un bambino qualunque, è Leone Ferragni, il figlio più grande del duo Ferragnez che, a neanche cinque anni, ha dimostrato di padroneggiare l'inglese e parlarlo fluentemente al punto da riuscire a sostenere una conversazione, in casa, con mamma Chiara.

A terstimoniare la bravura linguistica del piccolo Leo, aspirante bilingue, è stato papà Fedez che ha ripreso, con il suo cellulare, un quadretto di vita familiare che vedeva Chiara Ferragni seduta sul divano e Leo, intento a giocare sull'Ipad, chiacchierare isieme su quello che sembrava essere un videogioco che non stava più funzionando. I due, però, per parlare tra di loro non hanno usato l'italiano ma l'inglese.

Dopotutto l'obiettivo dei Ferragnez di rendere i propri figli in grado di parlare più lingue è più che noto e sembra proprio che quelle lezioni di lingue, già dalla tenera età di quattro anni nel caso di Leone e un anno e mezzo per quanto riguarda Vittoria, stiano dando i loro frutti. E per i piccoli di casa Ferragnez non ci sono solo gli insegnanti, spesso, infatti, sono gli stessi genitori di Leo e Vitto a parlare con loro in altre lingue e se Chiara sceglie spesso l'inglese, Fedez, che questa lingua, sembra non masticarla molto bene, opta frequentemente per lo spagnolo come lingua di conversazione con i bimbi.

I baby Ferragnez, dopotutto, devono restare al passo con i tempi e, da grandi, dovranno prendere in mano e portare avanti l'impero dei loro genitori e per farlo, parlare una sola lingua, non basterebbe affatto. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone Ferragni, a 4 anni, parla fluentemente in inglese e stupisce tutti (compreso Fedez)

Today è in caricamento