rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Vip

Leone Ferragni regge il telefono a mamma Chiara mentre fa un TikTok e sbotta: "Basta"

Il figlio più grande di Chiara Ferragni e Fedez è protagonista di un nuovo trend di TikTok ma non sembra essere molto contento di aiutare la mamma influencer

Leone Lucia Ferragni, a 4 anni, sembra proprio non volerne sapere nulla di video, trend di TikTok e social, mondo di cui i suoi genitori Chiara e Fedez sono grandi protagonisti. Il più grande dei figli dei Ferragnez, infatti, è stato coinvolto da mamma Chiara per aiutarla a fare un video da pubblicare sul suo profilo TikTok ma non ha vissuto quest'attività molto bene mostrando una certa insofferenza che ha subito scatenato polemiche. In realtà, quello riproposto da Chiara Ferragni insieme a Leone è un trend molto popolare sul noto social dove i bambini o gli animali vengono messi a fare video ai loro genitori o padroni ma con la telecamera rivolta verso di loro, inconsapevolmente. A questo punto viene mostrata la loro reazione che, nella maggior parte dei casi è esilarante. Forse Chiara Ferragni pensava di poter divertire non tanto il suo bimbo quanto i suoi 28 milioni di followers, peccato che, in tantissimi l'hanno criticata alla vista di un Leone che ha ripetuto più volte e spazientito: "Basta!". 

Una reazione da parte del bimbo ritenuta comprensibilissima dai più e sintomo di una palese insofferenza del bambino davanti al comportamento social oriented dei genitori che proprio con questi siparietti familiari, ormai, fanno i loro guadagni. 

Se qualcuno non ha fatto caso alla reazione di Leone elogiando Chiara Ferragni per la sua famiglia perfetta e la simpatia della piccola Vittoria, anche lei protagonista (inconsapevole) del video, in tanti altri hanno voluto sottolineare, ancora una volta, quanto questi bambini siano sfruttati e soprattutto sovraesposti dai loro genitori famosi, dibattito che era stato aperto con il caso del video in cui si sentiva la tata dire a Leone: "un sorriso e poi hai finito"

"In effetti la parola "basta" fa riflettere non poco su quanto siano esauriti dai video", scrive qualcuno sotto il post di Chiara Ferragni, "Forse c'è da fermarsi e riflettere su ciò che dice la creatura. Voi siete liberi di fare come ritenete però provate a mettervi nei panni del bambino, almeno sentite le sue richieste. È triste", commenta, invece, qualcun altro. E c'è anche chi dice: "Io a un certo punto mi farei qualche domanda, questi bambini ma perché esporli sempre così? Ma perché?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone Ferragni regge il telefono a mamma Chiara mentre fa un TikTok e sbotta: "Basta"

Today è in caricamento