Domenica, 16 Maggio 2021
in love

Belen condivide la lettera scritta ad Antonino: "Sensualità e protezione, così mi sono innamorata di te"

La showgirl e il nuovo fidanzato sono in vacanza alle Maldive in attesa della prima figlia Luna Marie

Belen, 36 anni, e Antonino Spinalbese, 25

"Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra". Comincia così la lettera pubblicata da Belen Rodriguez per il fidanzato Antonino. Un post condiviso su Instagram proprio nei giorni in cui la showgirl e il compagno si stanno godendo una luna di miele alle Maldive in dolce attesa della prima figlia Luna Marie. 

La foto di un primo piano di Antonino, rigorosamente in bianco e nero, e un lungo messaggio d'amore. "Tu capovolgi la banalità - prosegue Belu - rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo. Ed io mi soffermo a guardati tra le braccia di Morfeo, e li chiedo di fermare gli orologi per un po’ non voglio perdermi un secondo di te". 

Belen alle Maldive con Antonino, piovono critiche: "E noi qui chiusi come animali, vergogna"

Un amore sbocciato la scorsa estate ma capace di bruciare già le tappe. I due si sono conosciuti dopo la primavera dell'anno scorso, quando lei aveva appena chiuso con l'ex marito Stefano De Martino, ed era in cerca di un nuovo inizio. Un vero e proprio colpo di fulmine, racconta la modella. "Perché amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo, aggraziati, educati, eleganti, sognanti, tu seduci la vita, tu emani sensualità e protezione. Sprigioni spiragli di speranza ogni volta che sposti i tuoi occhi nella direzione corretta, senza sprecare tempo, centri sempre il punto sensato, non risparmiandoti mai. Prendo spunto da te, e mi concedo, perché tu meriti i miei migliori momenti. Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie, vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato". 

Belen e Antonino sposi in gran segreto: il retroscena è clamoroso

"Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato - chiosa - Tu mi hai fatto del bene. Mi hai insegnato ad amare ancora. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa. E te ne sei preso cura, e questo non lo scorderò mai". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen condivide la lettera scritta ad Antonino: "Sensualità e protezione, così mi sono innamorata di te"

Today è in caricamento