Lunedì, 25 Ottobre 2021
maternità vip

Levante incinta, spuntano le prime foto con il pancino

5 mesi di gravidanza iniziano a farsi ammirare per la cantautrice siciliana

A poco più di dieci giorni dell'annuncio della gravidanza, Levante si è concessa la prima immagine con 'pancino' in evidenza. Elegantissima in un abito Dolce e Gabbana, la cantante siciliana appare davanti allo specchio, leggermente di profilo rispetto alla fotocamera, concedendo così alla sua maternità la prima foto Instagram.

Il pancino di Levante

Ex fidanzata di Diodato, Levante sarà mamma insieme a Pietro Palumbo, da circa due anni suo compagno. Avvocato siciliano lontano dal mondo dello spettacolo, Palumbo non è mai comparso al fianco della cantante in eventi pubblici, ribadendo la discrezione con cui Levante vive la sua vita privata. A farli conoscere un compleanno tra conoscenti, una cena improvvisata. Da quella sera i due non si sono più lasciati.

Il passato privato

34 anni, Levante ha un divorzio alle sue spalle. Quello con Simone Cogo, DJ e polistrumentista dei The Bloody Beetroots, sposato nel 2015 e lasciato nel 2017. Poco dopo ha preso forma la storia d'amore con il cantautore Diodato, conclusasi nel 2019 e leggenda narra 'ispiratrice' del brano "Fai Rumore", poi in trionfo al Festival di Sanremo. Magmamemoria, pubblicato due anni fa, è il suo ultimo disco di inediti. Incinta di 5 mesi e poco più, Levante ha già annunciato di essere al lavoro su una nuova colonna sonora e su un nuovo album.

Levante è incinta: l’annuncio. Chi è il fidanzato Pietro Palumbo

Levante incinta-2-2Levante incinta, la foto IG-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levante incinta, spuntano le prime foto con il pancino

Today è in caricamento