Lunedì, 19 Aprile 2021

Licia Nunez vuole un figlio con la compagna Barbara: "Ho iniziato la fecondazione assistita"

L'attrice, fidanzata da tre anni con Barbara Eboli, ha intrapreso il percorso per diventare mamma

Licia Nunez e Barbara Eboli, foto @Instagram

Il sogno di diventare mamma potrebbe presto diventare realtà per Licia Nunez, che vuole un figlio insieme alla compagna Barbara Eboli, a cui è legata da tre anni. "Sto iniziando la prima fase dell'inseminazione assistita" rivela a Chi.

Nei loro desideri una figlia: "Con lei vorrei una femminuccia - spiega l'attrice - La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Chi entrerà nella nostra casa, chi crescerà con noi, lo farà in nome dell'amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore".

Nella Casa del Grande Fratello Licia aveva parlato del dramma di aver perso un figlio, nel 2003, ma assicura che questa decisione è dettata solo dall'amore che la unisce alla compagna: "La scelta di fare un figlio non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d'amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia". Quel periodo tremendo che è seguito all'aborto è ormai superato e per l'attrice oggi la vita ha un altro sapore: "Per dieci mesi ho bevuto e costruito nella mia testa l'idea di avere ancora un figlio. Una sera che avevo esagerato, sono caduta e ho sbattuto la testa sul pavimento. Di nuovo ospedale. Di nuovo sangue. Questa volta però ho deciso che dovevo fermarmi. Da un percorso di cura per disintossicarmi e da lunghe sedute per capire che cosa era successo dentro me. La psicologa mi diceva che quella situazione che mi aveva portato dolore e non gioia, sarebbe potuta tornare. Ed eccoci qui".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licia Nunez vuole un figlio con la compagna Barbara: "Ho iniziato la fecondazione assistita"

Today è in caricamento