Giovedì, 15 Aprile 2021

L'ex di Amici incinta: l'annuncio sui social

Lidia Cocciolo ha scoperto di aspettare un bambino e ha condiviso la dolce notizia sui social, con uno scatto pieno d'amore (e un po' di paura)

Foto da Instagram @lidia.cocciolo

Ve la ricordate Lidia Cocciolo? La giovane era stata tra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi nell'edizione 2002-2003 (la stessa di Ambeta), vinta da Giulia Ottonello. Lidia, al tempo, faceva parte dei cantanti della scuola, con la sua voce era riuscita ad emozionare, con il suo sorriso a farsi amare.

 

Lidia Cocciolo incinta: l'annuncio

Poi, chiusa la parentesi di Amici, la Cocciolo ha scoperto la sua predilezione per la recitazione, oltre che per la musica, tanto che oggi è un'attrice di professione. E presto sarà anche mamma. Proprio lei, con un post sui social, lo ha fatto sapere ai suoi followers:

“Abbiamo scoperto che eri arrivato nella nostra vita con un test di gravidanza peruviano, dopo aver scalato il Canyon, circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200 m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri… Già un piccolo giramondo! (da notare la mia faccia un po’ terrorizzata). La verità è che solo ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura. Benvenuto a bordo piccolo mio”. 

Il messaggio è correlato a degli scatti che mostrano il pancino in crescita e che hanno immediatamente scatenato la reazione dei fan dell'attrice e cantante. 

Raffica di auguri e congratulazioni su Instagram per l'ex di Amici e il suo compagno.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex di Amici incinta: l'annuncio sui social

Today è in caricamento