rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Vip

Lilli Gruber senza freni: "Il mio uomo ideale? Cristiano Ronaldo, con quel 'lato b'..."

Ospite di 'Un Giorno da Pecora', la conduttrice si è lasciata andare ad insolite confessioni, dalle polemiche con Feltri e Salvini agli 'spinelli' da ragazza

E' una Lilli Gruber inedita e senza filtri quella che si è raccontata oggi a Un Giorno da Pecora. Ospite di Rai Radio1, la giornalista e conduttrice ha risposto alle domande dei conduttori su di diversi argomenti, da Vittorio Feltri a Matteo Salvini, dagli spinelli alla sua 'passione' per Cristiano Ronaldo.

"Le rose di Matteo Salvini? Mai arrivate. Feltri poveretto in andropausa"

Si parte delle polemiche. E Lilli ne ha per tutti. “Per Feltri io sarei così di sinistra da non usare la destra nemmeno per impugnare la forchetta? Veramente io sono mancina... a questo poveretto in andropausa grave gli dice proprio malissimo”, tuona. Per poi passare a Matteo Salvini, che dopo qualche screzio con lei aveva assicurato che le avrebbe mandato delle rose. Lo ha fatto? “No, non mi ha mai mandato nulla. Sarebbe stato galante. Certo se le sue promesse politiche sono tutte così farlocche come quelle fatte per i fiori...”. Lei ha mai regalato dei fiori al suo uomo? “Certo, a mio marito, per il suo ultimo compleanno: gli ho regalato due dozzine di rose rosse”.

Nel suo ultimo libro suggerisce alle sue amiche di passare meno tempo in casa ed andare a bere un gin tonic. “In estate lo bevo molto volentieri. Perché durante la settimana, quando lavoro, sono come una suora”. Ha mai fumato una canna? “Si, certo, ho provato, quando ero ragazza. Ma non mi piace: ti rincoglionisce un po' mentre io sono per la lucidità”.

L'uomo ideale di Lilli Gruber

Qual è la tipologia di uomo ideale per Lilli? “Non saprei. Se vedessi a torso nudo Cristiano Ronaldo non potrei dire che non sarebbe un bel vedere. Sarebbe un gran bel vedere...” Dunque le piace l'uomo muscoloso. “Sì, non quelli mingherlini. Già sono piccolina io...” Cosa preferisce: i bicipiti o gli addominali? “Tutto. Anche il di dietro”. Ma come ha fatto a vedere il 'lato b' di CR7? “Beh si vede dai...”  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lilli Gruber senza freni: "Il mio uomo ideale? Cristiano Ronaldo, con quel 'lato b'..."

Today è in caricamento