rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Lilli Gruber si confessa: "Pranzo con le alghe"

Ben cosciente dei vantaggi che le alghe donano alla salute, una splendida donna come la Gruber non poteva farne a meno, ma svela anche i suoi peccati di gola.

Lilli Gruber è ‘la’ giornalista per noi Italiani, ed è anche una donna il cui fascino e la cui sensualità aumentano con gli anni che passano. Professionista affermatissima, ha bisogno di una sana alimentazione per resistere allo stress quotidiano, e ci svela i suoi segreti di bellezza attraverso le pagine di Io Donna.


Poche ore di sonno, ma tanta radio e pasti controllati: “La mia giornata è scandita da ritmi asburgici. La sera non mi addormento mai prima dell'una, perché per smaltire l'adrenalina della diretta ci vuole un po'. Ma poi mi sveglio presto. Può capitare che il sonno sia svanito già alle 4. Allora accendo la radio. Io amo la radio. Comincio con la rassegna stampa su Radio1, poi Radio24, il Gr delle 7. I giornali li leggo a colazione".


Passa dunque a parlare di cibo: “A colazione preparo il muesli, senza l'uvetta ma con semi di girasole, fiocchi d'avena... magari aggiungo anche mandorle, nocciole... frutti rossi, una banana... latte di mucca”. E a pranzo? Mangia alghe! 


Il suo ‘peccato di gola’? Nel weekend ammette di lasciarsi andare “anche con un bicchiere di champagne”. Con tanto fascino da vendere, un brindisi ci vuole tutto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lilli Gruber si confessa: "Pranzo con le alghe"

Today è in caricamento