Mercoledì, 12 Maggio 2021
una posa tira l'altra

Posamen a casa di Fedez: Lillo 'supereroe' privato di Leone

Il comico romano, dopo il successo di Lol, porta l'esilarante personaggio dai Ferragnez e si diverte a giocare con il figlio

Lillo nei panni di Posamen a casa di Fedez

C'è chi i supereroi li guarda solo in tv e sui fumetti, chi invece ci parla e li incontra. Destino fortunato quello di Leone, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, che dopo aver preso dal papà la passione per gli invincibili Avengers, Spiderman e Batman - preferendo l'uomo pipistrello a 'Fiaderman', come lo chiama lui e come ormai è conosciuto nel mondo social - continua ad essere subissato da omaggi di fumettisti, che gli inviano quadri, disegni e addirittura racconti personalizzati con i Ferragnez come protagonisti e lui nei panni del supereroe, e ancora note vocali inviate da attori e doppiatori che prestano la voce una volta a Batman e l'altra a 'Fiaderman' per convincerlo a tifare per l'uno piuttosto che per l'altro. 

Adesso, però, a casa è arrivato un supereroe in carne ed ossa, ma soprattutto il più acclamato dei nostri tempi: Posamen. Il personaggio creato da Lillo a 'Lol', a cui, ammettiamolo, nessuno sa resistere, è andato dai Ferragnez a Milano e ha giocato una mattinata intera con Leone, come mostra Fedez tra le storie Instagram. Lello chiama la posa e Posamen lo stupisce con i suoi 'poteri', mentre il rapper si scompiscia dalle risate. 

L'abito così simile a Batman, il suo mito, lo ha prima illuso e poi deluso, ma la scottatura dura giusto il tempo di una posa che chiama subito l'altra. Qualcuno azzarda ipotesi: "Secondo me è Lillo". 

Il video pubblicato da Fedez su Instagram

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

leone storia-2

      

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posamen a casa di Fedez: Lillo 'supereroe' privato di Leone

Today è in caricamento