rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
una posa tira l'altra

Posamen a casa di Fedez: Lillo 'supereroe' privato di Leone

Il comico romano, dopo il successo di Lol, porta l'esilarante personaggio dai Ferragnez e si diverte a giocare con il figlio

C'è chi i supereroi li guarda solo in tv e sui fumetti, chi invece ci parla e li incontra. Destino fortunato quello di Leone, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, che dopo aver preso dal papà la passione per gli invincibili Avengers, Spiderman e Batman - preferendo l'uomo pipistrello a 'Fiaderman', come lo chiama lui e come ormai è conosciuto nel mondo social - continua ad essere subissato da omaggi di fumettisti, che gli inviano quadri, disegni e addirittura racconti personalizzati con i Ferragnez come protagonisti e lui nei panni del supereroe, e ancora note vocali inviate da attori e doppiatori che prestano la voce una volta a Batman e l'altra a 'Fiaderman' per convincerlo a tifare per l'uno piuttosto che per l'altro. 

Adesso, però, a casa è arrivato un supereroe in carne ed ossa, ma soprattutto il più acclamato dei nostri tempi: Posamen. Il personaggio creato da Lillo a 'Lol', a cui, ammettiamolo, nessuno sa resistere, è andato dai Ferragnez a Milano e ha giocato una mattinata intera con Leone, come mostra Fedez tra le storie Instagram. Lello chiama la posa e Posamen lo stupisce con i suoi 'poteri', mentre il rapper si scompiscia dalle risate. 

L'abito così simile a Batman, il suo mito, lo ha prima illuso e poi deluso, ma la scottatura dura giusto il tempo di una posa che chiama subito l'altra. Qualcuno azzarda ipotesi: "Secondo me è Lillo". 

Il video pubblicato da Fedez su Instagram

leone storia-2

      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posamen a casa di Fedez: Lillo 'supereroe' privato di Leone

Today è in caricamento