rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
il video

Linda Batista coperta di sangue in strada: il video choc della ex di Rossano Rubicondi

La clip dell'attrice col volto insanguinato arriva da Dubai e fa il giro della rete

"Linda Batista coinvolta in una rissa a Dubai". Questo il post condiviso nella serata di ieri dal paparazzo Maurizio Sorge sul suo profilo Instagram a proposito dell'attrice ed ex di Rossano Rubicondi. A corredo della notizia, un video piuttosto esplicativo: una clip in cui l'interprete, da tempo assente dal piccolo schermo, è intenta a pulirsi il volto dal sangue, segno che ha ricevuto colpi importanti al viso. 

Non è chiara la natura dei problemi che hanno portato allo scontro, né chi abbia aggredito la 49enne brasiliana. Di certo c'è che la donna è stata vittima di una aggressione importante, poiché il viso è tumefatto e il fazzoletto con cui prova a tamponarsi le ferite è pregno di sangue. Uno dei due occhi, inoltre, è chiuso. E Linda sembra non riuscire ad aprirlo. 

Oltre settemila persone hanno visto il video sul profilo di Sorge, ma Batista ancora non ha commentato la diffusione delle immagini né ha aggiunto dettagli circa l'accaduto. L'ultimo post condiviso su Instagram da Linda, il cui account conta circa 4000 iscritti, è di due giorni fa. 

Linda e l'addio a Rubicondi 

L'ultima volta in cui Linda è finita sui giornali è di recente, in occasione della scomparsa di Rossano Rubicondi, modello e suo ex compagno morto tre settimane fa a seguito di un melanoma. I due avevano avuto una relazione lunga circa due anni: Quando l'ho saputo non volevo crederci - ha spiegato - poco tempo fa lo avevo sentito per proporgli di incontrarci e presentargli il mio nuovo compagno e magari proporgli di lavorare insieme. Sono veramente sconvolta, non può essere vero che non volesse curarsi". 

Il manager di Rubicondi: "La verità sulla morte di Rossano" 

Chi è Linda Batista 

Attrice brasiliana "adottata" professionalmente dall'Italia, Linda Batista è diventata famosa grazie alla partecipazione alla serie tv Rai Incantesimo per poi partecipare a film come The Clan, per la regia di Christian De Sica, nel 2005, Los Borgia, nel 2006, e La masseria delle allodole nel 2007 diretto dai fratelli Taviani. Il 2009 è invece l'anno della partecipazione a La Fattoria, reality show andato in onda con la conduzione di Paola Perego. Ha una figlia di nome Lais. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linda Batista coperta di sangue in strada: il video choc della ex di Rossano Rubicondi

Today è in caricamento