rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
neopapà

Lino Guanciale rivela il nome del figlio in una tenera dedica

L'attore e la moglie Antonella Liuzzi sono diventati genitori lo scorso 14 novembre

Lino Guanciale ha aspettato qualche giorno prima di condividere anche con i follower la gioia della sua prima paternità, arrivata a un anno e quattro mesi dal matrimonio con la moglie Antonella Liuzzi. Solo qualche ora fa, infatti, l’attore 42enne è tornato sui social per comunicare la gioia della nascita del suo primo figlio, Pietro, a cui ha dedicato un pensiero emozionato a corredo della foto della sua culletta. "14/11/2021. Benvenuto... Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure".

Un ringraziamento, poi, è andato a tutti coloro che in questi giorni hanno inviato i loro auguri ai neogenitori: "Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri. Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci".

guanciale-4

Chi è Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale

Decisamente lontana dal mondo dello spettacolo di cui fa parte il marito Lino Guanciale, popolare attore protagonista di numerose serie televisive come 'L'Allieva' e 'La porta rossa', Antonella Liuzzi è una docente universitaria che insegna nei master della Bocconi a Milano, città dove la coppia si è conosciuta. Laureata in Economia per l'Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l'Università Bocconi, Liuzzi ha conseguito la Laurea Specialistica in Economia e Legislazione per l'Impresa presso l'Università Bocconi e un Master in HR Specialist presso l'Università Roma Tre. Oltre alle attività presso la Bocconi, è socia e presidente del consiglio di amministrazione di "GreenBlu", società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture alberghiere.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, la festa di nozze a un mese dal matrimonio 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Guanciale rivela il nome del figlio in una tenera dedica

Today è in caricamento