Venerdì, 30 Luglio 2021
cicogna in arrivo

Lino Guanciale diventa papà

La scorsa estate l'attore ha sposato la compagna Antonella Liuzzi

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi, foto @Instagram

Talmente riservati da annunciare il matrimonio soltanto dopo il 'sì' - pronunciato in gran segreto a Roma la scorsa estate - al riparo da flash e curiosi. Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno sempre preferito tenere la loro storia d'amore lontana dai riflettori ed è lo stesso per il bebé che pare stia arrivando. 

A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Oggi. Insistenti voci che arrivano da Polignano, città natale della moglie di Guanciale, parlano di una gravidanza che ha già superato i primi mesi. La nascita è prevista in autunno e i futuri genitori sarebbero al settimo cielo. Conoscendoli, non c'è da stupirsi se il lieto annuncio arrivasse al momento della prima poppata, o giù di lì.

Chi è Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono conosciuti alla fine del 2018, qualche mese dopo la fine della lunga relazione dell'attore con la collega Antonietta Bello. Decisamente lontana dal mondo dello spettacolo di cui fa parte il marito, Antonella Liuzzi è una docente universitaria che insegna nei master della Bocconi a Milano, città dove la coppia si è conosciuta. Laureata in Economia per l'Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l'Università Bocconi, ha conseguito la Laurea Specialistica in Economia e Legislazione per l'Impresa presso l'Università Bocconi e un Master in HR Specialist presso l'Università Roma Tre. Oltre alle attività presso la Bocconi, è socia e presidente del consiglio di amministrazione di 'GreenBlu', società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture alberghiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Guanciale diventa papà

Today è in caricamento