Mercoledì, 3 Marzo 2021

Incidente in strada per Linus, la foto su Instagram: "Tre punti e naso rotto"

Il conduttore radiofonico è caduto per strada e si è fatto male al viso. Lo racconta lui stesso con un post su Instagram

Linus, conduttore radiofonico

Una brutta giornata per Linus. Il noto conduttore radiofonico ha avuto uno spiacevole incidente mentre camminava per strada. Cadendo, inavvertitamente, non è riuscito a pararsi e si è rotto il naso.

E' stato lo stesso volto di Radio Deejay a postare la foto su Instagram e a spiegare cosa gli è accaduto: "Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa".

Linus in ospedale: "Preoccupati che fosse infarto"

La foto pubblicata da Linus è piuttosto spaventosa e, oltre al naso fasciato, si vedono chiaramente le escoriazioni sul viso. Ma Linus ha voluto condividere con i fan la notizia dell'incidente, sempre con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue.

E, prontamente, sono arrivati gli auguri dei suoi followers: "Povero,mi dispiace.probabilmente eri TROPPO di corsa!", gli scrive qualcuno. "Tanti auguri di pronta guarigione Linu!!!!! P.S:il momento del co***one passa a tutti", aggiunge un altro. "Come capisco chi cade... Io tante volte! Non sentirti cretino... Succede", scrive, solidale, un terzo. E i commenti sono stati davvero tantissimi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in strada per Linus, la foto su Instagram: "Tre punti e naso rotto"

Today è in caricamento