rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

La verità di Linus: "Non ho l'influenza, sto facendo una cura"

Il deejay aveva detto addio al suo blog, ma è tornato a scrivere dopo settimane di assenza

Un paio di settimane fa aveva detto addio al suo blog, negli ultimi giorni l'assenza sui social e anche in radio non è il solito. Soltanto adesso Linus rompe il silenzio e racconta la verità su quello che gli sta accadendo. Lo fa sul blog, dove è tornato a scrivere per condividere con i fan questo momento difficile.

"Per radio o su Instagram ho detto che ho l'influenza - si legge nel post - la verità è che sono solo un po' debilitato per una cura che sto seguendo. Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L'ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l'osso a riassorbire l'edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda. SEMBRA CATIVA ma in realtà (spero) molto buona. Spero, perché non so ovviamente se questa ennesima strada porterà finalmente da qualche parte. In più, il dopo non è esattamente una passeggiata. A malapena mi rimangono le forze per fare la radio al mattino".

"Tengo duro - assicura Linus - Sono un maratoneta, posso correre per quarantadue chilometri senza fermarmi, di cosa posso aver paura? Succede però che la parte in teoria più fastidiosa, cioè le cinque ore in ospedale, siano alla fine l'aspetto più piacevole. Me ne sto qui, nella mia stanzetta all'ultimo piano, da solo, nel silenzio più assoluto. Lavoro. Lavoro tantissimo. Telefono, mail, agenda. Tutto quello che si può fare da una poltrona si può fare anche da un letto".

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La verità di Linus: "Non ho l'influenza, sto facendo una cura"

Today è in caricamento