rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Incidente per la giornalista Rai Lisa Marzoli: “Viva per miracolo”

A riportare la notizia è il sito ‘Novella 2000’. La giornalista che affianca Maurizio Costanzo nel programma ’S'è fatta notte’ sarebbe uscita illesa da un incidente molto grave mentre era a bordo dell'auto guidata dal marito

Lisa Marzoli, giornalista di Rai Uno e volto del programma ’S’è fatta notte’ al fianco di Maurizio Costanzo, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in autostrada a Genova insieme al marito Francesco Borrelli. A riportarlo è ‘Novella 2000’ che ha pubblicato in esclusiva le foto  dell’incidente. “È viva per miracolo” si legge sul sito. 

Da quanto si è appreso l’incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico alla Maserati sulla quale viaggiavano. L’auto è finita di traverso nella corsia di sorpasso, dopo aver sbandato più volte. 

Lisa e Francesco viaggiavano a 110 km orari nel tratto di autostrada in curva, prima di una galleria. L’abilità alla guida di Francesco Borrelli e la bassa velocità hanno evitato il peggio. La giornalista e suo marito sono stati trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. I medici hanno riscontrato un trauma cranico per Lisa e diverse costole incrinate per suo marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per la giornalista Rai Lisa Marzoli: “Viva per miracolo”

Today è in caricamento