rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Vip

La popstar Lizzo a Milano abbraccia una fan e le dice "Sei bellissima": il video è virale

La cantante ha voluto far sentire la sua vicinanza ad una ragazza che si trovava in prima fila

"Nel caso in cui nessuno te l’abbia detto, ricordati che sei speciale", questo canta Lizzo nel suo ultimo successo, Special, nel cui video è una supereroina che ricorda ad una bambina quanto sia unica e bellissima. Un messaggio che arriva dritto al cuore di tutte quelle persone che non si sentono abbastanza belle, che trovano nei difetti delle ancore che non permettono di prendere il largo. Su questi temi Melissa Viviane Jefferson ha creato il suo successo, dando voce a ragazze e donne come lei riempie stadi, nonché l'Assago Forum di Milano dove ieri sera si è esibita per il suo tour mondiale, e occupa le prime posizioni delle classifiche mondiali.

Ieri a Milano è successo qualcosa di bellissimo. La 34enne, che a febbraio ha vinto il suo quarto Grammy Awards nella categoria Registrazione dell’Anno con About Damn Time (è lei la prima donna nera a vincere tale premio dopo 29 anni, Whitney Houston lo vinse nel 1994 con I Will Always Love You), ha chiamato sotto il palco una delle fan che erano in prima fila e l'ha voluta abbracciare. 

"Ieri sera mentre cantavo Special - ha scritto la cantante su Instagram a corredo del video che mostra l'abbraccio - sentivo come se qualcuno tra la folla avesse davvero bisogno di quel messaggio... Poi più tardi nello spettacolo ho visto un cartello che diceva 'Posso avere un abbraccio?' e sapevo esattamente per chi era quel messaggio. Grazie Milano".

Fiera delle sue forme, dei suoi chili, in più occasioni ha ripetuto quanto sia stanca di leggere commenti e riferimenti al suo peso e alla fisicità che mostra con orgoglio. Juice e poi Fitness, Naked e l'ultimo Special sono tutti inni alla bellezza non intesa come canone estetico ma come stato d'animo. Perché con la sua musica Lizzo parla di quanto sia orgogliosa di se stessa e allo stesso modo vorrebbe che tutte le donne lo fossero, nonostante le critiche, le prese in giro, il bullismo e l'autocritica. 

Lo sfogo della cantante Lizzo: "Questo corpo è arte, il vostro body shaming mi ha stancato"

Se non vedi il video clicca qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La popstar Lizzo a Milano abbraccia una fan e le dice "Sei bellissima": il video è virale

Today è in caricamento