Mercoledì, 3 Marzo 2021

Loredana Lecciso rompe il silenzio, la svolta con Al Bano qualche mese fa

I due non sono più una coppia da tempo, ma ultimamente si sono riavvicinati dopo un periodo di forte tensione

Al Bano e Loredana Lecciso

Sui social negli ultimi mesi si intuiva un riavvicinamento tra Loredana Lecciso e Al Bano, ora a confermarlo è la diretta interessata. Dopo la rottura non è stato facile ritrovare un equilibrio, soprattutto a causa delle forti tensioni che c'erano tra loro, ma fortunatamente è acqua passata e i due sono riusciti a riconciliarsi per il bene dei figli.

"Tra me e lui ci sono grandissimo affetto - rivela Loredana in un'intervista a Nuovo - una grandissima amicizia e un sentimento familiare. Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici". Spesso insieme a Cellino, la loro è una famiglia allargata in cui adesso trionfa la serenità: "Sono tutti molto uniti ed è un piccolo miracolo che siamo riusciti a fare. Però il merito non è mio e neanche di Romina, ma di Al Bano. E' lui che è riuscito a fare da collante tra loro".

Al Bano e Loredana Lecciso, pace fatta: insieme a Cellino

Onore al leone di Cellino San Marco, che dopo anni di burrasca - prima con Romina, poi con Loredana - ora si gode finalmente la pace in famiglia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso rompe il silenzio, la svolta con Al Bano qualche mese fa

Today è in caricamento