rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Jasmine Carrisi presa di mira dagli haters, Loredana Lecciso: "Mi fanno tristezza"

La figlia di Al Bano e della showgirl pugliese è spesso al centro di cattiverie gratuite sui social

Odio gratuito e veleno sputato sui social: è purtroppo l'altra faccia della medaglia della popolarità con cui i vip si ritrovano a fare i conti. Vip e figli dei vip, spesso anche loro presi di mira dagli haters se hanno un profilo pubblico, come accade a Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

La ragazza, 18 anni, è molto attiva su Instagram - dove conta 47mila followers - ma lo sono anche i suoi haters. "Si tratta di una piccola percentuale di persone, per fortuna - ha spiegato la showgirl pugliese al settimanale Lei -. Non per fortuna di mia figlia, sia chiaro. Ma per loro stessi. Perché a me fanno tanta tristezza. Non mi fanno rabbia. Ripeto: mi fanno tristezza! Un soggetto che scrive parole simili. Ancora peggio se scritte da un maggiorenne. Credo che rasenti un po' di insoddisfazione".

Attacchi e critiche crudeli, senza alcun motivo, a cui Jasmine non risponde provando a far scivolare via. "Grazie a Dio è molto brava nel valutare e nel discernere la fonte dell'attacco - ha fatto sapere Loredana Lecciso -. Jasmine è capace di ponderare qualsiasi messaggio le arrivi senza farne un dramma perché identifica chi vuole colpirla e non se ne fa un problema". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jasmine Carrisi presa di mira dagli haters, Loredana Lecciso: "Mi fanno tristezza"

Today è in caricamento