rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Lorella Boccia in lacrime: "Torno a lavorare, ma è dura lasciare mia figlia"

Su Instagram lo sfogo della showgirl, che a ottobre 2021 è diventata mamma di Luce

Sono giornate particolari per Lorella Boccia, che dopo un anno e mezzo torna a lavorare ma da mamma. E questo cambia tutto, come spiega la showgirl su Instagram, dove si mostra in lacrime. Uno sfogo per condividere certe sensazioni con altre donne - tante - che si trovano a vivere la stessa situazione. 

A ottobre del 2021 è nata Luce, la prima figlia, avuta dal marito Niccolò Presta, e staccarsi dalla bambina anche se solo per poche ore non è affatto semplice: "Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da luce - scrive in una storia in cui piange - Sono tranquilla perché c'è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura 'ricominciare' anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto".

La showgirl, 31 anni, parla a cuore aperto: "Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti. La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola. Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la 'pratica' decisamente più complicata della 'teoria'". Lorella Boccia ha preferito condividere questo momento di fragilità, piuttosto che tenerlo per sé, e questo le ha già fatto bene: "Volevo sfogarmi un po' perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo".

Lorella Boccia in lacrime su Instagram

lorella boccia-6

Lorella Boccia si racconta, dai chili presi in gravidanza all'allattamento al seno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia in lacrime: "Torno a lavorare, ma è dura lasciare mia figlia"

Today è in caricamento