rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Lory Del Santo ricorda il figlio morto: le foto nel documentario di Eric Clapton

Proiettato in tutto il mondo un documentario in cui Eric Clapton parla di Lory e del loro amato figlio Connor. L’attrice ha ricordato quella tragedia durante Domenica Live

Momenti di forte emozione per Lory Del Santo che, ospite di Domenica Live, dopo il faccia a faccia con il fidanzato ha ricordato Connor, il figlio avuto da Eric Clapton morto a 5 anni per un tragico incidente.

Nei giorni scorsi è uscito un documentario ‘Life in 12 bars’, basato sulla vita del musicista e anche sulla dolorosissima vicenda. Le immagini del documentario sono state commentate dall’attrice che ha ricordato il suo piccolo e ha raccontato la sua relazione con Clapton.

Il bigliettino di Connor

Lory Del Santo ha raccontato un episodio toccante avvenuto nelle ore precedenti al funerale. La salma del piccolo venne portata a Londra in aereo e lei era lì insieme a Clapton. “Il postino portò una lettera con una busta rossa. Allora mi ricordai che poco prima della tragedia avevo aiutato Connor a scrivere un biglietto da mandare al padre. C’era scritto ‘I love you’” ha ricordato commossa.

Di seguito il video con le immagini del documentario trasmesse da Domenica Live  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo ricorda il figlio morto: le foto nel documentario di Eric Clapton

Today è in caricamento