rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Sesso e carriera, Lory Del Santo: "Sono stata con chi mi ha aiutato, per gratitudine"

La showgirl non si è mai concessa per un ruolo in tv o in un film, ma confessa di essere stata "generosa" con chi l'ha favorita nella sua carriera

E' un mondo difficile quello dello spettacolo, e non è un segreto che molte aspiranti showgirl sono disposte a tutto pur di emergere. Non sempre però concedersi a qualcuno di importante significa avere la carriera assicurata, parola di Lory Del Santo, che in un'intervista a Il Giorno ha assicurato di non essere mai scesa a compromessi per lavorare.

"Molte donne pensano che in questo modo si faccia carriera più velocemente - ha spiegato - Secondo me è una cosa da valutare caso per caso, bisogna vedere se ci sono i termini. Per me non è stato così. Mi è capitato solo una volta con un regista televisivo, ero vestita con short molto succinti e lui mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia. La cosa non mi è piaciuta e me ne sono andata, perché ho capito che non avrebbe fatto la differenza". 

Non condanna un certo tipo di compromesso Lory Del Santo, ma invita a fare attenzione: "Bisogna capire se ti può davvero essere utile, perché magari acconsenti e non ne ricevi niente. Occorre essere brave a intuire se è davvero l'occasione giusta per avere un programma o una parte in un film. In quel caso lo avrei fatto, lo farei anche adesso ma ormai è troppo tardi, non c'è nessuno interessato. Al limite in un paio di occasioni sono stata con chi mi aveva favorito, ma solo dopo, come una forma di ringraziamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e carriera, Lory Del Santo: "Sono stata con chi mi ha aiutato, per gratitudine"

Today è in caricamento