rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Lory Del Santo: "Mi sono concessa a un uomo pur di uscire illesa dalla sua stanza"

La showgirl racconta a distanza di anni un drammatico episodio della sua vita avvenuto a Londra

Ha sempre tanti aneddoti da raccontare Lory Del Santo, ma non tutti sono felici e divertenti. Quello confessato ai Lunatici, su Radio 2, è drammatico e anche se sono passati molti anni la showgirl lo ricorda ancora con angoscia: "Una sera a Londra ho incontrato l'amico di una mia amica. L'avevo conosciuto la sera precedente, lasciamo perdere, è andata a finire male, è stata una delle cose più drammatiche della mia vita. Gli uomini purtroppo sono molto maiali e un po' violenti talvolta, mi ha dato uno schiaffo sulla faccia, io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo. Ci sta che nella vita tutto non sia perfetto sempre".

Il racconto di quella sera è amarissimo: "Mi sono concessa a lui pur di uscirne illesa. Io mi ero rifiutata di salire nella sua stanza in Hotel, lui mi convinse a salire con una scusa. Ho pensato che non potesse mai succedermi nulla in un hotel. Fosse stata una casa privata non sarei mai salita. Non mi ha fatto uscire dalla stanza tutta la notte. Per lo schiaffo mi si è gonfiata la guancia. Non l'ho mai denunciato perché ho paura delle vendette. Ho preferito dimenticare." 

Lory Del Santo, poi, è tornata a parlare del suo incontro con Roberto Mancini: "Il primo approccio tra di noi? L'ho incontrato a una festa a Torino, lui stava con Vialli. Loro due facevano tutto in coppia. Io abitavo a Milano, non potevo tornare a casa, era troppo tardi. Mancini ha cercato di sedurmi, ci è riuscito e non me ne pento. E' stato dolcissimo, delicatissimo, mi è piaciuto. E' un bel ricordo". 

Infine un commento anche su Matteo Salvini: "L'ho incontrato e mi è piaciuto. E' burroso, è un uomo che dà sicurezza. Una donna ha bisogno di queste cose, se ti dà un appuntamento sei sicura che verrà all'appuntamento. Non è l'uomo arpia, tutto tirato, che ti fa sentire in forse". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo: "Mi sono concessa a un uomo pur di uscire illesa dalla sua stanza"

Today è in caricamento