Martedì, 22 Giugno 2021
la prima candelina

Un anno di Nina: Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano in famiglia

Festa in casa con pochi intimi per il primo compleanno della figlia dei due attori

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il primo compleanno della figlia

Nina Speranza ha spento la prima candelina della sua vita. Per il compleanno della figlia, Luca Argentero e Cristina Marino hanno organizzato una piccola festa nella loro casa appena fuori Città della Pieve, in Umbria, con i familiari più stretti e qualche amichetto della bimba.

Una giornata speciale che l'attrice ha raccontato su Instagram, dove ha condiviso qualche foto tra le storie e ringraziato i follower per l'affetto: "Vi volevo ringraziare, in tanti ci avete scritto gli auguri. Sono felice che vi siete ricordati di Nina. Voglio raccontarvi come l'ho vissuta - continua - Era il primo compleanno e sembrava stessi organizzando il mio diciottesimo. Ero emozionatissima, agitata, volevo che fosse tutto bello e curato nonostante fossimo solo famiglia, più due amichetti di Nina. Era una cosa molto piccola e intima, però ero super emozionata. E' stata una giornata molto bella, piena d'amore". Negli scatti la bambina si diverte a giocare con alcuni dei regali ricevuti, sempre coperta in volto. I due attori ci tengono a tutelare la privacy della figlia e sui social pubblicano pochi dettagli. 

Alcune foto pubblicate da Cristina Marino

nina argentero-2

nina argentero 1-2

nina argentero torta-2

Cristina Marino scrive alla figlia: "Ti amo che non esistono parole"

Sempre su Instagram, Cristina Marino ha condiviso alcune foto di quando era incinta, lo scorso anno, scrivendo una dedica per sua figlia: "Un anno fa a quest'ora ero gonfia come la palla su cui ero seduta. Ero spaventata, ma piena di emozione, entusiasmo ed energia. Non lo sapevo ancora amore, ma quell'energia eri tu. Sei una creatura speciale. Ti amo che non esistono le parole". Puntuale il commento di Luca Argentero al post: "Amori miei". 

Il post di Cristina Marino per il primo compleanno della figlia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno di Nina: Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano in famiglia

Today è in caricamento